top of page

lunedì 26 febbraio 2024

Casa Lana - Triennale Milano

Untitled Worship

Gabriele Gianni

Giulia Ferraldeschi

Mario Salvucci

Gabriele Gianni con il musicista Mario Salvucci e il soprano Giulia Ferraldeschi, ricrea in Casa Lana, alla Triennale di Milano, un'atmosfera mistica attraverso la realtà aumentat.

Gabriele Gianni

Artista e regista. La sua ricerca esplora lo spazio della coscienza, le strutture del linguaggio e della realtà, mettendo in relazione la tecnologia con la dimensione del sacro attraverso realtà aumentata e intelligenza artificiale. Dal 2017 collabora attivamente con la Fondazione Carla Fendi.

Giulia Ferraldeschi

Musicista polistrumentista e ingegnere informatico, crea immagini sonore oltre i confini della musica tradizionale, sperimentando attraverso il codice pattern sonori generativi. È docente di informatica musicale al conservatorio di Santa Cecilia a Roma.

Mario Salvucci

Soprano, laureata in Canto Gregoriano presso il Pontificio Istituto di Musica Sacra, è docente di Canto Liturgico presso il Pontificio Collegio Germanico e Ungarico. Porta avanti un'intensa attività concertistica sia come solista che come cantrice in Ensemble specializzati in musica antica e contemporanea.

bottom of page