Segreti

Giuseppe GArrera

Gianni Garrera

Un video da camera, di una comunicazione intima: saranno rivelati alcuni segreti, mostrati tesori nascosti di operazioni d'arte compiute sotto copertura, clandestine, volutamente affidate alla dispersione o disseminate per dono o generosità occulta.
Sculture inserite all'interno di riviste, finte inserzioni pubblicitarie, abbandoni per strada, appelli clandestini, pitture celate, cartoline e messaggi preziosi.
_

Si tratta, per questi tempi, di suggerire anche una modalità di collezionare per formare un museo personale, domestico, prediletto, e che consoli. La collezione come caccia, tesoro fanciullesco, esercizio di intimità, ma, soprattutto, conforto e propria stanza delle meraviglie.

Giuseppe Garrera

Collezionista

Nato a Roma il 21 dicembre 1962, colleziomista  storico dell'art, insegna al Master in Economia e Managment dell'Arte e dei Beni Culturali della Business School de "Il Sole 24 Ore" di Roma e Milano

Gianni Garrera

Filologo musicale 

Filologo musicale e traduttore, drammaturgo e collezionista. E' in Italia lo studioso di riferimento di Soren Kierkegaard, de