
VISIONI D'IMPRESA
Gli artisti rappresentano il centro di ricerca e sviluppo dell’umanità. Attraverso il modo in cui sfidano i materiali e i concetti del nostro tempo producono nuovi pensieri e generano idee innovative.
Innovazione
Con il suo valore simbolico l'arte rappresenta lo strumento principale per posizionare il brand a livello internazionale consentendo di raggiungere contemporaneamente pubblici differenti.
Posizionamento
Essere sostenibile significa saper durare nel tempo. Gli artisti quotidianamente si confrontano con la progettazione di opere in grado di superare le sfide del tempo.
Sostenibilitá
Gli artisti sono gli unici attori sociali che sistematicamente colgono i segnali della realtà e immaginano le evoluzioni future della società.
Visione
WE LOVE ART
Un progetto della Fondazione CDP - Cassa Depositi e Prestiti in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per portare 8 artisti italiani under 35 in visita nelle sedi di 8 multinazionali italiane.
Un progetto per riconnettere arte, impresa e territori, leggendo, attraverso la sensibilità e gli strumenti dell’arte contemporanea, le forme e l’impatto del fare impresa e del lavoro nel XXI secolo.
Benni Bosetto - Open Fiber
Namsal Siedlecki - Ansaldo Energia
Giulio Saverio Rossi - TIM
Lulù Nuti - Webuild
Giulia Cenci - Terna
Alice Ronchi - Snam
Tomaso De Luca - ENI
Amedeo Polazzo - CDP Immobiliare
