DOWNLOAD

Bibliografia 

&

suoni

Tre stanze, tre microfoni, tre tavoli, tre pasti caldi, tre bicchieri e del buon vino, parole, testi e suoni.

Mentre la città si ferma, circondando tutti con il suo silenzio, in tre stanze vicine ma separate, tre voci dialogano condividendo paesaggi sonori, parole proprie e parole altrui.

La presenza vitale sonora dallo spazio interno fluirà verso l’esterno, verso la città vuota, annullando, per alcune ore, la distanza e abitando questa “casella”, sapendo che, in ogni stanza, i corpi e i pensieri continuano, nonostante tutto, il loro moto.


Dalle 22 della sera alle 5 del mattino, nel momento di massima sospensione del tempo e assenza di azione, tre corpi si incontrano attraversando insieme la notte.

Angel Moya Garcia

Critico e curatore d’arte contemporanea. Laureato in Storia dell’Arte presso l’Università di Cordova è attualmente Responsabile della programmazione e degli eventi culturali del Mattatoio di Roma, Co-Direttore per le Arti Visive della Tenuta Dello Scompiglio a Lucca e socio di ICOM Italia - International Council of Museums, dell’IKT -International Association Of Curators Of Contemporary Art e dell’IAC - Istituto di Arte Contemporanea in Spagna. 

ILARIA MANCIA​

Curatrice e organizzatrice in ambito performativo e teatrale. Laureata in Filosofia, indirizzo Estetico, presso l’Università di Bologna, ha conseguito il Master universitario in Scienze e Tecniche dello Spettacolo dell’Università di Parma. E’ attualmente curatrice, responsabile del Master PACS- Arti performative e Spazi Comunitari, del progetto di residenze produttive e degli eventi performativi collegati del Mattatoio-Azienda Speciale Palaexpo, Roma.      

RICCARDO FAZI​

E' dramaturg e sound designer. Nel 2006 assieme alla regista Claudia Sorace fonda la compagnia Muta Imago. Da allora compone la drammaturgia sonora di spettacoli, performance, opere liriche, installazioni, produzioni radiofoniche che la compagnia realizza in Italia, Europa e Medio Oriente